CORSO DI AUTODIFESA SINDACALE

Ti vengono imposte giornate di ferie invece di concordarle? Ti vengono assegnate ferie dicendoti che sono “richiamabili”? Ti viene assegnato un turno di lavoro che crea volutamente un debito orario in modo da poterti inserire “turni” all’ultimo momento? Il turno di lavoro mensile assegnatoti è completo o sono presenti i cd. buchi? Non riesci a recuperare le ore di straordinario che ti hanno fatto fare e tantomeno a fartele pagare? Ti vengono comunicate disposizioni di servizio tramite WatsApp o SMS? Stai accumulando progressivamente giorni di ferie degli anni passati? Avresti necessità di fruire di un part time ma non ci riesci? Hai una limitazione/prescrizione ma ti viene richiesto di lavorare in condizioni che non le rispettano? Ti viene detto che devi comunicare il tuo numero di cellulare e che devi tenerlo sempre acceso? Hai difficoltà a farti rilasciare comunicazioni per iscritto? Sai che è un tuo diritto farti fare un ordine di servizio in certe particolari condizioni? Ti viene cambiato il turno all’ultimo momento senza criteri di equità? Ecc. ecc.

Se sei in una di queste condizioni allora iscriviti al CORSO DI AUTODIFESA SINDACALE

21 Febbraio dalle 9 alle 14

Sala Riunioni Hotel Tatì – Via Provinciale Cotignola, 22/a – Lugo (RA) – RISERVATO AGLI ASSOCIATI SiCambiaCon (GRATUITO)

21 Febbraio dalle 14 alle 18

Sala Riunioni Hotel Tatì – Via Provinciale Cotignola, 22/a – Lugo (RA) – APERTO A TUTTI I DIPENDENTI AUSL ROMAGNA (COSTO 20€)

ART. 26 CCNL 21.05.2018: A domanda del dipendente sono concessi permessi giornalieri retribuiti per partecipare a corsi di aggiornamento facoltativo (8 giorni all’anno)

RELATORI: Dott. Daniele Bedetti (Scuola di Specializzazione in Studi sull’Amministrazione Pubblica – SPISA e Segretario Nazionale SiCambiaCon) ; Alessandro Lugli (Dirigente Sindacale FSI USAE)

ISCRIVITI INDICANDO: Cognome, Nome Qualifica Prof.le, Servizio, e numero di Cellulare a mezzo watsapp al 333-5867.947 oppure a mezzo email a: sicambiacon@libero.it

VERRA’ RILASCIATO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

SE SEI INTERESSATO AI NOSTRI FUTURI CORSI DI AUTODIFESA SINDACALE ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Facebooktwitterlinkedinmail