FORMAZIONE ECM

L’ECM è il processo attraverso il quale il professionista della salute si mantiene aggiornato per rispondere ai bisogni dei pazienti, alle esigenze del Servizio sanitario e al proprio sviluppo professionale.

La formazione continua in medicina comprende l’acquisizione di nuove conoscenze, abilità e attitudini utili a una pratica competente ed esperta.

I professionisti sanitari hanno l’obbligo deontologico di mettere in pratica le nuove conoscenze e competenze per offrire una assistenza qualitativamente utile. Prendersi, quindi, cura dei propri pazienti con competenze aggiornate, senza conflitti di interesse, in modo da poter essere un buon professionista della sanità.

SiCambiaCon  mette a disposizione dei propri associati almeno un corso gratuito all’anno e apposite convenzioni al fine di mettere in condizione a tutte le professioni sanitarie di poter maturare i crediti ECM previsti nel triennio di riferimento.

I nostri associati, professionisti sanitari (e non) con particolari competenze possono accedere anche al “ruolo docenti” e mettere così a disposizione le proprie attitudini ed il proprio percorso formativo anche per l’intera comunità professionale.

Contattaci per saperne di più.

LINK        https://ape.agenas.it/Home.aspx